Lamborghini Exagon Project: il video

Valerio Verdone
04 Dicembre 2013
11 Foto
Lamborghini Exagon Project: il video

Il filmato anticipa altri video e punta ad accrescere l’attenzione sul progetto.

Il filmato anticipa altri video e punta ad accrescere l’attenzione sul progetto.

Un gruppo di giovani, tra cui un designer, pronti a partire per l’Italia alla volta di Sant’Agata Bolognese sede dello storico stabilimento Lamborghini, delle bozze di auto, una missione da compiere e un appuntamento di vitale importanza. E’ questo il contenuto di un video lanciato dalla Casa del Toro per alimentare l’attesa sul progetto Exagon.

Che sia il preludio alla nascita della nuova Gallardo? Oppure il lancio di un nuovo modello speciale prodotto in un numero estremamente limitato di esemplari ad un prezzo da sceicchi? Per il momento non è dato saperlo, il video s’interrompe nel momento in cui il gruppo giunge all’aereoporto, quindi non rimane che attendere il seguito per capirne di più.

Comunque, nonostante le ultime versioni speciali, la Gallardo è pronta a lasciare il testimone alla sua erede, visto che l’ultima vettura di questo modello di successo è uscita dallo stabilimento qualche giorno fa. Di conseguenza tutto farebbe pensare che in Casa Lamborghini si stiano preparando ad un lancio ad effetto per quella che molti hanno già ribattezzato Cabrera.

A questo punto gli interrogativi che ci assalgono sono molti: avrà una linea simile a quella dei prototipi? Il motore rimarrà un V10? Il nome è definitivo? Verranno utilizzate leghe speciali e fibra di Carbonio come per l’Aventador?

Lamborghini Huracan Sterrato VS Porsche 911 Dakar: le foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background