BMW M5 restyling: le foto spia

Nuove foto spia hanno come protagonista la BMW M5 restyling, immortalata su strada pubblica in una serie di test invernali.

Nuove foto spia hanno immortalato la BMW M5 LCI in un test su strada pubblica innevata in questo inverno del nord Europa. La berlina ad alte prestazioni della Casa di Monaco di Baviera è caratterizzata da uno strato leggero di camuffature, che ricopre in particolar modo l’anteriore e il posteriore della vettura, nascondendo i suoi dettagli più importanti.

Dettagli rinnovati

Su questa vettura di prova si possono comunque osservare i nuovi fari più rastremati con il loro nuovo marchio DRL a LED insieme a una nuova griglia e ad un paraurti anteriore dal disegno rinnovato. Possiamo anche vedere delle nuove luci posteriori con il loro nuovo disegno e un paraurti posteriore, che seppur mascherato, ci mostra alcune modifiche di stile.

Motore ad alte prestazioni

Per quanto riguarda le notizie riguardanti il propulsore che si nasconderà sotto al cofano, BMW mantiene ancora la sua riservatezza. L’attuale M5 usa un V8 da 4,4 litri che produce 591 cavalli di potenza e 750 Nm di coppia. Optando per la versione M5 Competition, la potenza arriva fino a 617 CV, e presumiamo che questo propulsore verrà confermato in una versione analoga a quella attuale. BMW sta inoltre progettando una versione M5 CS di alto livello che innalzerà ancora di più il grado delle prestazioni della M5, dato che potrebbe utilizzare un nuovo motore V8 più compatto che produrrebbe ancora più dei 617 CV della M5 Competition. Per l’arrivo sul mercato di questo modello, bisognerà attendere almeno il 2021.

Nuova BMW M5: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

BMW M4 GT4 Team Italia

Altri contenuti