Video teaser per la BMW Progressive Activity Sedan

Sul canale YouTube dell’Elica compaiono due video che rivelano la prossima BMW

Sul canale YouTube dell’Elica compaiono due video che rivelano la prossima BMW

.

Sulla scia dell’ibridazione fra generi diversi (un po’ SUV un po’ coupé) iniziata con la X6, a fine 2007 Norbert Reithofer aveva annunciato che entro qualche tempo sarebbe arrivata una berlina a coda tronca basata sulla Serie 5.

Finora è stata chiamata Progressive Activity Sedan, un progetto altrimenti noto con l’acronimo PAS, ma i dettagli finora su questa nuova auto, un po’ tre volumi, un po’ Touring, erano stati molto scarsi.

Solo qualche foto spia spuntata sul web ha confermato che in BMW stanno approntando una hatchback da posizionare fra la Serie 5 e la Serie 7, il tutto accompagnato da una voce di corridoio secondo la quale la versione concept della BMW PAS verrà presentata a metà febbraio.

Ad anticipare alcune delle caratteristiche della futura PAS spunta adesso un video apparso sul canale YouTube della Casa bavarese che ne anticipa alcune caratteristiche. “Né berlina, né SUV, né station wagon” recita il simpatico video.

Però profilo da coupé, tetto panoramico, un passo allungato rispetto a quello del pianale Serie 5 dal quale deriverà, in modo da far scorrere i sedili posteriori ed un portellone a doppia apertura su un bagagliaio capiente da berlina di gamma alta.

Bmw M3 berlina e Bmw M4 Coupé 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

BMW M4 2021: coupé sportivo da 480 o 510 CV

Altri contenuti