Aston Martin DBS Ultimate Edition

Simonluca Pini
30 Aprile 2012
35 Foto
Aston Martin DBS Ultimate Edition

Il marchio inglese è pronto a lanciare un’edizione in tiratura limitata della supercar a 12 cilindri.

Il marchio inglese è pronto a lanciare un’edizione in tiratura limitata della supercar a 12 cilindri.

Sarà realizzata in soli 100 esemplari la nuova Aston Martin DBS Ultimate Edition. Pronta ad essere sostituita dal nuovo modello in arrivo entro la fine dell’anno, gli ultimi esemplari della coupé britannica in commercio dal 2007 saranno caratterizzati da uno speciale allestimento.

Ispirata alla versione DBS Carbon Edition svelata all’ultima edizione del Salone di Francoforte, la nuova Aston Martin DBS in serie limitata presenterà nuove colorazioni dedicate, cerchi in lega a 10 razze e un pacchetto aerodinamico in fibra di carbonio. Come tradizione gli interni della coupé inglese saranno impreziositi con materiali pregiati, sistema di intrattenimento di ultima generazione e targhetta numerata.

Disponibile in abbinamento alle versioni Coupé e Volante, la Aston Martin DSB Ultimate Edition sarà spinta dalla motorizzazione V12 5.9 litri da 570 cavalli e 570 Nm di coppia massima. Proposta di serie in abbinamento alla trasmissione automatica Touchtronic II a sei rapporti con paddles al volante, l’ultima edizione della coupé inglese promette una velocità massima superiore ai 300 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in meno di 5 secondi. In attesa del listino ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Gaydon la nuova Aston Martin DBS Ultimate edition sarà venduta ad un prezzo vicino ai 300.000 euro.  

Aston Martin DBS Model Year 2010

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Aston Martin DBX 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background