Ford Baby Bronco: ecco le immagini spia

L’auto si presenta robusta e imponente nell’aspetto anche se le linee principali sono nascoste dalle tante camuffature.

Un nuova vettura si appresta a calcare le strade, si tratta della Ford baby Bronco, il modello dell’Ovale Blu che arriverà nel 2020 anche se non è chiaro se con questa denominazione, visto cha anche Scout e Adventurer rappresentano delle sigle papabili.

Le tante camuffature rendono difficile l’identificazione delle linee, anche se la prima cosa che viene in mente guardando la nostra gallery è che l’auto avrà un aspetto robusto e sarà pronta all’azione. Infatti, la carrozzeria appare, nello stesso tempo, imponente e squadrata, con il doppio scarico che spicca nella vista posteriore.

Ci sono anche immagini dell’interno, anche in questo caso con la plancia coperta in maniera impeccabile, tanto che l’unico elemento distinguibile è il volante multifunzione con diversi tasti sulle razze.

Sotto il cofano sono attese le motorizzazioni della nuova Escape, quindi un EcoBoost da 1,5 litri tre cilindri da 180 cavalli ed un EcoBoost a quattro cilindri da 2 litri forte di 250 cavalli, ma non rimarremmo sorpresi se arrivassero delle varianti ibride.

Nuova Ford baby Bronco: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ford Ecosport: video e scheda tecnica

Altri contenuti