Nuova Aston Martin DBX: foto spia inedite

Il nuovo SUV Aston Martin DBX è atteso al debutto a dicembre, ma nel frattempo un muletto è stato sorpreso dai fotografi durante i test su strada.

In attesa della presentazione ufficiale programma per il prossimo mese di dicembre, la nuova Aston Martin DBX continua ad essere uno dei SUV più chiacchierati da parte degli appassionati. Proprio in queste ore, un muletto del SUV britannico è stato sorpreso in prova con un pesante camuffamento durante le prove su strada e il risultato è una serie di foto spia che forniscono un’idea di massima di come sarà la sua linea definitiva.

I pannelli coprenti non consentono ovviamente di avere un quadro chiaro delle soluzioni estetiche scelte dai disegnatori Aston Martin. Il corpo vettura appare comunque slanciato e filante in rapporto alle proporzioni da SUV, mentre l’anteriore conferma il family feeling che si ritrova anche negli altri modelli della casa inglese.

Motore: origine Mercedes-AMG per il V8 4.0 Biturbo

La nuova Aston Martin DBX sfrutterà la potenza del motore V8 4.0 Biturbo di origine Mercedes-AMG. L’unità dovrebbe essere in grado di erogare circa 500 cavalli, consentendo così performance assolutamente adeguate alle ambizioni del modello e alla tradizione del marchio.

Non è infine esclusa la possibilità di una variante ancora più estrema del SUV, magari dotata di un V12 5.2 capace di alzare ancora di più l’asticella delle prestazioni.

Aston Martin DBX: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Aston Martin Vantage AMR

Altri contenuti