Suzuki SX4 GLX Navi+: impossibile perdersi!

Il crossover giapponese si rinnova con l’arrivo di una nuova versione dotata di navigatore touchscreen di serie: prezzi da 20.390 euro.

Suzuki SX4 GLX Navi+: impossibile perdersi!

Tutto su: Suzuki SX4

di Simonluca Pini

06 giugno 2011

Il crossover giapponese si rinnova con l’arrivo di una nuova versione dotata di navigatore touchscreen di serie: prezzi da 20.390 euro.

Novità in arrivo in casa Suzuki: la gamma del suv compatto SX4 si arricchisce con la nuova versione GLX Navi +. Rivista nel design grazie all’introduzione di nuovi indicatori di direzioni integrati nei gusci degli specchietti retrovisori e cerchi in lega dal disegno inedito, la nuova Suzuki SX4 GLX Navi + si caratterizza per la presenza di serie del navigatore satellitare con display touchscreen da 5 pollici.

Lunga la dotazione di accessori presenti sulla vettura asiatica: la Suzuki SX4 GLX Navi+ sarà dotata di sistema audio con radio CD/mp3/USB/Bluetooth con comandi al volante, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, fendinebbia, privacy glass, climatizzatore automatico, sei airbag, ABS con EBD, ESP, controllo della trazione e cruise control per la versione 2.0 DDis.

Rinnovata negli interni grazie all’inedito volante in pelle e per i nuovi rivestimenti dei sedili, la Suzuki SX4 GLX Navi+ sarà disponibile esclusivamente in abbinamento alla trazione integrale 4WD (disinseribile a seconda del tipo di percorso affrontato) e alle motorizzazioni 1.6 VVT a benzina e l’unità turbodiesel 2.0 DDiS: la motorizzazione a gasolio sarà in grado di assicurare ottimi consumi (5.3 l/100 km nel ciclo combinato) a fronte di emissioni inquinanti pari a 139 g/Km di Co2.

Il prezzo della nuova Suzuki SX4 GLX Navi+? La versione a benzina 1.6 VVT sarà in vendita a partire da 20.390 euro, mentre per entrare in possesso del modello 2.0 turbodiesel DDiS si partirà da 23.490 euro.