Suzuki SX4

Suzuki Sx4, listino prezzi del Suv compatto

Rating: 3.2/5. Su un totale di 56 voti.
Attendere prego...

Suzuki SX4 è un SUV compatto 2wd o 4wd il cui design rappresenta il simbolo di uno stile di vita libero e indipendente, tipico dei crossover.

La SX4, infatti, già da un primo sguardo, rimanda un effetto di stabilità e robustezza che la rende adatta alla guida sia su terreni asfaltati che sullo sterrato.
All’interno, gli assemblaggi precisi dei materiali plastici evitano il prodursi di fastidiosi scricchiolii ed il disegno della plancia e del cruscotto segue un’evoluzione piuttosto lineare e ordinata, con i principali comandi dell’impianto audio e del climatizzatore posizionati nella zona centrale, a portata di mano.

La sicurezza passiva nella SX4 è garantita dalla presenza di serie degli airbag frontali e laterali su tutti gli allestimenti, mentre tra gli optional sono disponibili gli airbag a tendina che proteggono la testa in caso di urto laterale. Tra i sistemi tecnologici di assistenza alla guida disponibili per la Suzuki SX4, figurano anche l’ABS, il controllo di trazione TCS ed il controllo elettronico della stabilità ESP. Accanto alle versioni 4 ruote motrici, con motori 1.6 benzina e 2.0 diesel, Suzuki ha posto i modelli 2WD con motorizzazione 1.5 benzina e motorizzazione 1.6 sia diesel, che benzina.

In quanto a prezzi, la Suzuki SX4 conferma il suo buon rapporto qualità prezzo. Si parte da poco meno di € 20.000 e non vi sono enormi differenze tra un allestimento e l’altro.

Leggi tutto