McLaren MP4-12C Velocità by DMC

Una misteriosa immagine anticipa l’ultimo kit di elaborazione dedicato alla sportivissima McLaren.

McLaren MP4-12C Velocità by DMC

di Francesco Donnici

21 gennaio 2013

Una misteriosa immagine anticipa l’ultimo kit di elaborazione dedicato alla sportivissima McLaren.

La moda dei teaser conquista anche l’eccentrico mondo del tuning: il famoso preparatore DMC ha infatti pubblicato in rete una prima immagine che anticipa il suo ultimo programma di elaborazione realizzato sulla base della già sportivissima McLaren MP4-12C.

>> Guarda la gallery ufficiale della McLaren MP4-12C

Battezzato con l’italianissimo ed evocativo nome “Velocità“, il kit dedicato alla supercar britannica risulta ancora avvolto nel mistero, dovuto al ferreo riserbo mantenuto dagli uomini della DMC. Le uniche indiscrezioni parlano di un completo kit estetico-aerodinamico realizzato totalmente in carbonio, in grado di migliorare la penetrazione aerodinamica e l’effetto suolo della vettura. L’immagine a nostra disposizione mostra una porzione della griglia frontale e dell’inedito splitter in carbonio che si distingue per le pronunciate dimensioni.

Il debutto dell’inedito pacchetto di elaborazione dedicato alla sportiva della Casa di Woking verrà presentato ufficialmente tra il mese di febbraio e quello di marzo, probabilmente in occasione dell’atteso TopMarques di Monaco.