CLR 600 GT by Lumma Design

Il preparatore tedesco ha diffuso le prime immagini della sua ultima creazione: la CRT 600 GT. Elaborazione realizzata su base BMW Serie 6 cabrio.

CLR 600 GT: BMW 650i cabrio by Lumma Design

Altre foto »

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, il preparatore tedesco Lumma Disign ha divulgato le prime immagini della sua ultima creazione: la CLR 600 GT, elaborazione della BMW 650i cabrio 2012.

Pensata per chi vuole avere una versione più sportiva e performante della nuova Bmw Serie 6 cabrio, questa elaborazione prevede l'adozione di uno spoiler aerodinamico anteriore con integrate le luci a  LED diurne, le minigonne laterali e un profilo estrattore al posteriore incorniciato dai quattro grossi terminali di scarico. Completano il kit estetico i nuovi cerchi in lega GTB Monoblok 9 da 20 pollici e l'abbassamento di 20 mm dell'assetto.

Anche gli interni sono stati rivisitati e prevedono l'uso abbondante di pelle e Alcantara per i sedili, cuciti a mano, e i rivestimenti delle portiere oltre a un nuovo volante dal disegno più sportivo e la pedaliera in alluminio. Completano il tutto i tappetini realizzati in velluto.

Ma questa elaborazione non si basa solo sull'estetica: infatti il grosso 4.4 V8 biturbo è stato oggetto delle attenzioni di Lumma Disign e, grazie alla riprogrammazione della centralina e al nuovo impianto di scarico, vede crescere la sua potenza fino a 490 cv, cioè ben 82 cv in più rispetto alla versione di serie.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 6 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Stefano Fossati | 17 febbraio 2012

Altro su BMW Serie 6

BMW M6 Coupé by G-Power
Tuning

BMW M6 Coupé by G-Power

Fino a 740 CV per la sportiva della Casa dell’Elica

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3
Eventi

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3

La coupé prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo Super GT3 ed alla Blancpain GT Series Endurance Cup.

BMW M6 Cabrio by Noelle Motors
Tuning

BMW M6 Cabrio by Noelle Motors

Potenza incrementata a 766 CV e 345 km/h di velocità massima per la scoperta bavarese.