Land Rover Defender by Prindiville

Elaborazione a 360 gradi per la storica fuoristrada inglese, rivista dai tecnici di Prindiville.

Land Rover Defender by Prindiville

Tutto su: Land Rover Defender

di Simonluca Pini

17 febbraio 2012

Elaborazione a 360 gradi per la storica fuoristrada inglese, rivista dai tecnici di Prindiville.

Prindiville presenta la sua interpretazione del Land Rover Defender. Basato sulla versione 90 e prodotto in soli 25 esemplari, il fuoristrada inglese presenta nuovi gruppi ottici a led, paraurti con luci integrate, cerchi in lega da 18 pollici, impianto frenante potenziato e sospensioni riviste.

Gli interni della Land Rover Defender elaborata da Prindiville montano nuovi sedili sportivi in pelle, rivestimenti in Alcantara e materiali fonoassorbenti per ridurre il rumore a bordo. A completare le novità troviamo il badge identificativo e il sistema multimediale con navigatore satellitare, connettività internet e lettore DVD.

Sotto al cofano la motorizzazione 2.4 litri turbodiesel riceve un nuovo turbocompressore e intercooler, capace di portare la potenza a 193 cavalli e 460 Nm di coppia massima, garantendo alla Land Rover Defender by Prindiville un’accelerazione da 0 a 100 km/h  coperta in dieci secondi. A richiesta il cambio manuale a sei rapporti può essere sostituito con un cambio automatico o Tiptronic. Prezzi a partire da 62.000 euro.