Il Natale "Blue" di Volkswagen

Volkswagen ha presentando una declinazione natalizia del suo pensiero Think Blue a favore dell'ambiente.

La filosofia Think Blue di Volkswagen - una serie di iniziative volte a sensibilizzare i clienti all'utilizzo "ecologico" dell'auto, ma anche ad un più generale comportamento ecosostenibile dopo le lezioni di "guida eco", le iniziative di conoscenza dell'offerta Volkswagen "Blue" attenta ad ottimizzare consumi ed emissioni, per le festività natalizie ha attuato una divertente iniziativa in Corso Como, una delle vie di Milano più frequentate nel periodo di shopping natalizio.

In uno stile molto simile a quelo televisivo cui ci ha abituato il programma "Le Iene", una campana azzurra, simile a quella di raccolta dei rifiuti differenziati, invita i passanti a non sprecare materiali, pacchetti e imballaggi, utilizzando la campana di riciclo.

Tra le facce stupite di chi inseriva materiali, la simpatica campana, con inquietanti cigolii di lavorazione, sfornava immediatamente e inaspettatamente, una decorazione natalizia, naturalmente realizzata con materiali riciclati. Un modo divertente di sottolineare l'attenzione all'ambiente. Un evento riuscito, che potete vedere in video, e che è stato ripetuto anche in altre città italiane.

Buon Natale... ecosostenibile. 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Fabrizio Brunetti | 22 dicembre 2010

Altro su Volkswagen

Volkswagen: altri 4,3 miliardi di dollari per il dieselgate
Attualità

Volkswagen: altri 4,3 miliardi di dollari per il dieselgate

Dopo i 15 miliardi di giugno altri 4,3 miliardi per uscire dallo scandalo

Volkswagen Tiguan Allspace: debutta al Salone di Detroit
Anteprime

Volkswagen Tiguan Allspace: debutta al Salone di Detroit

Al NAIAS l'inedita versione a passo lungo e tre file di sedili che prepara il debutto negli Usa della Tiguan recentemente rinnovata in Europa.

Volkswagen ID Buzz Concept al Salone di Detroit 2017
Concept

Volkswagen ID Buzz Concept al Salone di Detroit 2017

L’erede spirituale del mitico Bulli vanta una sofisticata meccanica elettrica e risulta dotato dell’ormai immancabile guida autonoma.