Range Rover Evoque: per lei 40 personaggi simbolo

Land Rover presenta l’iniziativa “Pulse of the City” per il lancio della Evoque, che terrà traccia degli spostamenti di 40 personaggi di spicco

Range Rover Evoque: per lei 40 personaggi simbolo

di Giuseppe Cutrone

26 ottobre 2010

Land Rover presenta l’iniziativa “Pulse of the City” per il lancio della Evoque, che terrà traccia degli spostamenti di 40 personaggi di spicco

Land Rover ha presentato “Pulse of the City“, l’iniziativa legata al lancio della nuova Range Rover Evoque che coinvolgerà nomi di primo piano del campo della moda, del cinema, della musica e di altri settori. L’idea è quella di legare con forza l’immagine dell’atteso SUV britannico a quella di illustri personaggi molto influenti per il pubblico, nonché simboli delle rispettive città di appartenenza. La baby Range si prepara infatti al tour mondiale che la porterà nelle dieci metropoli più importanti e alla modacome New York, Parigi, Londra, Milano, Madrid, Berlino, Sydney, Mosca, San Paolo e Shanghai.

Per poter essere seguiti in tempo reale dai fan e dai curiosi, durante l’iniziativa gli spostamenti dei 40 testimonial saranno tracciati costantemente sul sito helloevoque.com e via GPS tramite un‘applicazione gratuita per iPhone, chiamata “Pulse of the City”, che sarà disponibile da metà novembre anche per i dispositivi basati su Android.[!BANNER]

Chi installerà l’applicazione potrà non solo seguire i percorsi dei “City Shapers”, come vengono definiti i 40 Vip, ma potranno anche leggere i commenti che questi rilasceranno nei luoghi visitati.

“Pulse of the City” si presenta quindi come una curiosa esperienza che consentirà a nomi del calibro di Francesca Versace, Sergio Cerruti, Ben Shepard, Baixo Ribeiro, Natasha Slater, Neil Barrett, e tanti altri, di interagire in tempo reale con il pubblico.