Se l'auto è vecchia e malconcia resti single

Per gli inglesi se non si ha cura dell'auto e si assumono comportamenti maleducati non si arriva nemmeno al primo appuntamento

Chi ha la - malsana - abitudine di non dedicare le giuste attenzioni verso la propria auto, di fumare molto alla guida, o di lasciarsi andare a comportamenti irritanti si metta pure l'anima in pace: gli appuntamenti galanti rimarranno un miraggio.

Lo rivela un curioso sondaggio effettuato in questi giorni dal sito Web inglese webuyanycar.com su un campione di 3.000 automobilisti d'oltremanica. Due automobilisti su cinque sono tagliati fuori dalla possibilità di intrecciare nuove relazioni con futuri partner. La causa? L'età e lo stato del proprio veicolo.

Particolarmente esposti a tale rischio sono i proprietari di auto con carrozzeria sporca o fuori moda (ma non d'epoca) e quelle che oltremanica vengono chiamate "old bangers": auto molto vecchie buone solo per il demolitore.

Più della metà degli automobilisti intervistati non sopporta odori di sigaretta; altri trovano inaccettabile la maleducazione alla guida. Poi, evitare di mettersi le dita nel naso, fumare molto, tenere una guida aggressiva, parlare col cellulare all'orecchio.

Se vuoi aggiornamenti su SE L'AUTO È VECCHIA E MALCONCIA RESTI SINGLE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 22 giugno 2010

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.