Petra Ecclestone: Rolls-Royce e autista d'eccezione al matrimonio

Da Briatore a Eric Clapton, ma anche Jean Alesi nell'insolita veste di autista. Atmosfere da jet set alle nozze della figlia di Ecclestone.

Sorelle Ecclestone: tra matrimoni e regali

Altre foto »

Un matrimonio da ricordare per Petra Ecclestone, la figlia del boss della F1 Bernie Ecclestone che sabato scorso ha sposato il fidanzato James Stunt nella splendida cornice del Castello degli Odescalchi a Bracciano.

All'evento, definito dalla stampa d'Oltremanica "faraonico", sono stati presenti alcuni invitati d'eccezione, tra cui l'ex team manager della Renault F1 e spesso socio in affari di Bernie Ecclestone, Flavio Briatore, Paris Hilton e Sarah Ferguson. Di grande richiamo anche i nomi degli artisti chiamati ad allietare l'evento con le loro note: per i novelli sposi hanno infatti suonato Eric Clapton e la band americana i Black Eyed Peas, mentre la sposa è stata accompagnata dall'hotel al Castello a bordo di una sontuosa Rolls-Royce d'epoca guidata niente meno che dall'ex pilota di Formula 1 Jean Alesi, che per un giorno ha rivestito gli insoliti panni di autista.

E se papà Bernie ha regalato a Petra un matrimonio da favola, non è andata certo peggio all'altra figlia del boss Circus, Tamara Ecclestone, la quale ha ricevuto in questi giorni un regalo assolutamente esclusivo: una Ferrari 599 Collection Edition da 370.000 sterline che, secondo quanto si apprende, è attualmente un esemplare unico in tutta la Gran Bretagna.

Insomma tra nozze glamour e costose supercar sembra proprio che Ecclestone non badi a spese per far felici le sue figlie, confermandosi un padre premuroso e sensibile (oltre che facoltoso) nel soddisfare ogni loro costoso desiderio.

Se vuoi aggiornamenti su PETRA ECCLESTONE: ROLLS-ROYCE E AUTISTA D'ECCEZIONE AL MATRIMONIO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 29 agosto 2011

Vedi anche

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara: nuovi investimenti e ambizioni per l’eccellenza Made in Italy

Alcantara ha annunciato un ambizioso piano di investimenti che porterà l'azienda italiana ad un'ulteriore crescita.

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Peugeot è l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno saranno le automobili Peugeot ad essere le protagoniste a quattro ruote del torneo.

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Il 12 marzo del 1947 Enzo Ferrari mise in moto la 125 S, prima vettura della Casa del Cavallino Rampante.