Pagani, un video-teaser anticipa una misteriosa novità

Nel filmato diffuso da Pagani vengono immortalati numerosi componenti di una misteriosa novità dedicata al dealer Refined Marques

Dopo poche settimane dal debutto della Pagani Huayra BC, avvenuto in occasione del Salone di Ginevra 2016, la Casa di San Cesario sul Panaro ha diffuso un inedito e misterioso video-teaser che anticipa un'altra succulenta novità firmata Pagani.

Il filmato in questione annuncia il prossimo debutto di una novità che secondo le parole dello stesso Costruttore è stata "realizzata con arte e passione esclusivamente per Refined Marques". Quest'ultimo è un rivenditore di vetture esclusive, quasi tutte supercar, con sede nella cittadina di Denshaw, nei pressi di Manchester, Inghilterra, ma che distribuisce le sue vetture in tutto il globo a clienti che desiderano modelli unici e personalizzazioni estreme.

Nel video in questioni si susseguono numerose immagini che immortalano una serie di particolari dell'inedito modello, tra cui i proiettori, lo splitter anteriore, l'alettone posteriore, l'impianto di scarico e tanto altro ancora. Più che un modello del tutto inedito, probabilmente la novità firmata Pagani potrebbe essere una nuova variante della Pagani Huayra.

 

Se vuoi aggiornamenti su PAGANI, UN VIDEO-TEASER ANTICIPA UNA MISTERIOSA NOVITÀ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 31 marzo 2016

Vedi anche

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Lo stand Dacia al Motor Show di Bologna svela la rinnovata Sandero Stepway e il Suv "urban chic" Duster Black Shadow.

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Il marchio Jeep presenterà sotto i riflettori del Motor Show di Bologna l’edizione 2017 della Grand Cherokee affiancata da altre succulente novità.