Volkswagen veicoli commerciali, da record in Italia nel 2017
La divisione italiana veicoli commerciali del colosso tedesco celebre l’anno appena concluso con un record di vendite per il mercato italiano.
I veicoli commerciali targati Volkswagen hanno registrato nell’anno appena trascorso un record di vendite sul mercato italiano: il 2017 si è infatti concluso con un aumento delle immatricolazione pari al 17,6%.
La divisione italiana di Volkswagen Veicoli Commerciali ha infatti immatricolato 13.424 rispetto agli 11.411 del 2016.
Questo ottimo risultato, che ha permesso di superare il record di vendite assoluto per il colosso tedesco, è stato ottenuto grazie alle numerose preferenze ricevute dai modelli dell’intera gamma, compreso il nuovo ed apprezzatissimo Crafter (1.818) e senza dimenticare i risultati di Caddy (6.022), Transporter (5.176) e Amarok (408).
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Aziende e flotte
Salone Auto Torino 2026: perché sarà molto più di una semplice fiera
Salone Auto Torino 2026 ritorna in centro a Torino dall'11 al 13 settembre con esposizioni e test drive. Il 10 settembre una giornata B2B.
Aziende e flotte
Nuova Alfa Romeo Giulia 2026: fastback, elettrica e ibride
La Nuova Alfa Romeo Giulia 2026 arriverà da Cassino su piattaforma STLA Large: varianti elettriche e ibride, Quadrifoglio elettrificato e design fastback.
Aziende e flotte
Geely lancia la sua flotta green: 7.000 auto dalla Cina all’Europa
Geely lancia la nave Ro-Ro JISU Fortune, potenziando la logistica globale con soluzioni sostenibili e innovative per il trasporto di veicoli.
Aziende e flotte
ONE EV di SolarEdge: il caricatore da 22 kW che rivoluziona la ricarica aziendale
SolarEdge presenta il ONE EV Charger da 22 kW: energia solare per flotte aziendali, costi ridotti e gestione intelligente.