Volkswagen e IBM: sinergia per mobilità digitale
La Volkswagen ha stretto una importante alleanza con l'Ibm per lo sviluppo di tecnologie e servizi digitali. L'accordo è quinquennale ed è rinnovabile.
La Volkswagen ha stretto una importante alleanza con Ibm per lo sviluppo di tecnologie e servizi digitali. L’accordo è quinquennale ed è rinnovabile.
La casa tedesca da un lato punta al miglioramento della tecnologia denominata Fast, dall’altro all’inserimento di servizi personalizzati per ogni cliente.
Volkswagen vuole rendere più performante Volkswagen We, la piattaforma realizzata proprio insieme ad Ibm. Un occhio di riguardo verrà dedicato, particolarmente, a We Commerce, attraverso cui, proprio come accade per smartphone, tablet e pc, ogni cliente riceverà proposte ad hoc, in base alle proprie preferenze.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.
Curiosità
Saab 9-3 Viggen: un fulmine di 230 CV che arrivava dalla Svezia
La potenza aerodinamica svedese ha ridefinito il concetto di auto sportiva compatta
News
De Tomaso Mangusta: design Italiano e potenza americana
Una leggenda dell'automobilismo che unisce l'eleganza italiana con la potenza dei motori americani