Volkswagen e IBM: sinergia per mobilità digitale
La Volkswagen ha stretto una importante alleanza con l'Ibm per lo sviluppo di tecnologie e servizi digitali. L'accordo è quinquennale ed è rinnovabile.
La Volkswagen ha stretto una importante alleanza con Ibm per lo sviluppo di tecnologie e servizi digitali. L’accordo è quinquennale ed è rinnovabile.
La casa tedesca da un lato punta al miglioramento della tecnologia denominata Fast, dall’altro all’inserimento di servizi personalizzati per ogni cliente.
Volkswagen vuole rendere più performante Volkswagen We, la piattaforma realizzata proprio insieme ad Ibm. Un occhio di riguardo verrà dedicato, particolarmente, a We Commerce, attraverso cui, proprio come accade per smartphone, tablet e pc, ogni cliente riceverà proposte ad hoc, in base alle proprie preferenze.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Alfa Romeo Giulia: il render digitale che sfida il futuro
Un render AI di Bruno Callegarin mostra la possibile Alfa Romeo Giulia 2028. Attesa per il piano Stellantis del 21 maggio che potrebbe chiarire motori e piattaforme.
Curiosità
Traffico in aumento: TomTom Traffic Index 2025 svela le città più congestionate
Il TomTom Traffic Index 2025 registra un aumento del traffico in tutte le più grandi città europee
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Curiosità
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.