ALTRI ACCESSORI
– Active Lane Change Assist
– AIRMATIC
– Cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic Plus
– Carica wireless
– Cerchi AMG da 21
– Climatizzazione automatica
– DISTRONIC Plus
– Esterni AMG Line
– Impianto lavavetri termico
– Integrazione per smartphone
– Luci soffuse «ambient»
– Memory package
– Mirror Package
– MULTIBEAM LED
– Pacchetto assistenza alla guida
– Pacchetto Base
– Pacchetto integrazione per smartphone
– Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
– Portellone posteriore EASY-PACK
– Premium
– Protezione sottoscocca
– Realtà aumentata per la navigazione MBUX
– Ruotino
– Sedili elettrici anteriori
– Supporto lombare regolabile su 4 parametri
– Telecamera a 360°
– Vetri oscurati
——————————————
LISTINO: ? 87303.00
PROMOZIONE: ? 74800.00
VALIDO PER IMMATRICOLAZIONI, IN ITALIA, ENTRO IL 30/09/2020 CON RIENTRO USATO CON VALUTAZIONE EUROTAX-BLU SUPERIORE A 10.000,00 EURO.COMPRENSIVO DI MESSA SU STRADA, ESCLUSA I.P.T. ED EVENTUALE ESTENSIONE DI GARANZIA MERCEDES ADVANCE 3° E 4° ANNO A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO.CONTATTACI PER RICEVERE LA TUA OFFERTA SU MISURA.
——————————————
Accompagnare l’automobilista in ogni fase, dalla scelta dell’auto all’assistenza post-vendita. Farlo in modo professionale, coinvolgendo figure specializzate e costantemente formate, offrendo un ventaglio di servizi completo e in costante sviluppo. Questo è lo stile Carraro, concessionaria con più di 40 anni di esperienza e presente nelle province di Belluno, Treviso e Venezia con una fitta rete di filiali. Rappresenta i marchi Mercedes-Benz, Smart, Subaru e Mitsubishi Fuso. Applicare questo stile in un territorio come quello veneto, produttivo ma ad alta concorrenza nel settore automotive, ha significato investire su ogni aspetto.
Eventuali difformità tra descrizione e caratteristiche effettive dell’ auto, sono dovute ad anomalie di comunicazione tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la coerenza dei dati descritti. L? annuncio non ha validità ai fini contrattuali.
Per qualsiasi informazione sull’annuncio potete contattare il 0438 436424 o 0438 436414
e-mail: nuovo.auto@gruppocarraro.it
Per visionare un’auto, è necessario un appuntamento.