” DANIELE AUTOMOBILI PROPONE ”
FIAT QUBO 1.3 M-TJET 80CV TREKKING
VETTURA AZZIENDALE
KM CERTIFICATI
DISPONIBILITA’ DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI
ACCESSORI EXTRA:
SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 60/40 CON POGGIATESTA
Le foto sono indicative di un veicolo con allestimento simile ma il colore potrebbe variare, per disponibilità e maggiori informazioni, contattaci telefonicamente
Tel : 011-2741837 orari : 9.00/12.30 – 14.00/19.00
Via centallo 36, 10156 Torino (TO)
Il nostro obbiettivo è fidelizzare il cliente a 360°.
Disponiamo di un servizio di Assistenza stradale gratuito 24/24h, per ogni tipo di intervento sulla vostra auto presso il nostro centro convenzionato.
SERVIZI :
– FINANZIAMENTI ( 24-36-48-60-72-84 MENSILITA )
– ASSICURAZIONI ( VALORE A NUOVO 5 ANNI )
– ESTENSIONI GARANZIA
– CARROZZERIA
– OFFICINA MECCANICA BOSCH CAR SERVICE
– AUTO SOSTITUTIVA
– SOCCORSO STRADALE 24H
Tutti gli aspetti legali che vincolano le parti saranno chiaramente indicate in modo specifico (scritto e parlato) dal venditore proponente prima che il Consumatore e/o l?Acquirente in piena consapevolezza, assuma impegni vincolanti. Il veicolo è usato e sarà venduto applicando le norme de D.lgs. 206/2005.La società venditrice, al netto di vincoli già assunti, ha facoltà di variare il prezzo di vendita.la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internet. Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare l?esattezza dei dati riportati. Daniele Automobili declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.