Proponiamo CITROEN DS4 2.0 DIESEL 163 cv immatricolata nel 05/2012, allestimento SO CHIC full optionals con Cerchi in lega , Navigatore Satellitare, Comandi radio e telefono al Volante con Bluetooth, Climatizzatore automatico bi-zona, blid spot, 4 vetri elettrici, interni in pelle, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con park pilot, specchietti richiudibili e regolabili elettricamente, sensore luci, sensore pioggia, etc. km effettivi 72.000 di colore bianco pastello. Km certificati con certificazione percorrenza chilometrica. AUTOVETTURA FULL OPTIONALS!
REVISIONE VALIDA FINO AL 02/2024
KM CERTIFICATI con certificazione percorrenza chilometrica
PASSAGGIO DI PROPRIETÀ DA AGGIUNGERE AL COSTO DELL AUTO
GARANZIA ACCESSORIA CON COPERTURA NAZIONALE ED EUROPEA 12/24/36 MESI MAPFRE
Possibilità di finanziamenti, anche senza anticipo
Possibilità di assicurare la Vostra autovettura presso i nostri partner convenzionati per RCA e INC/FURTO/KASKO
Possibilità di dare in permuta il Vostro usato
Effettuiamo rottamazioni
Super valutiamo il tuo usato in permuta
Ogni vettura verrà consegnata con igenizzazione e tagliando.
Per qualsiasi informazione contattare i nostri consulenti MASSIMILIANO PETTÉ ai seguenti numeri di telefono: 324/0884430
Si prega ove fosse possibile di verificare sempre la disponibilità della vettura tramite contatto e-mail e/o cellulare.
La dotazione e gli optionals in alcuni casi potrebbero differire dalleffettivo equipaggiamento di serie della vettura. La EUROPE MOTORS SRLS declina da ogni responsabilità per eventuali e involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.