Visibile solo su appuntamento a Cassola (VI)
Ciao, sono Simone Monegato, l?Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato quest?auto
Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 333 7436002.Quest’auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con 4 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
· Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
· Garanzia Guasti Avrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa.
· Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
· Garanzia Acquisto Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche ci penseremo noi. Inoltre ti consiglio di andare a vedere quest’auto sul nostro portale perchè avrai anche la possibiità di:
· Vedere fino a 100 foto, i video che ho fatto ed i miei commenti. · Fare in autonomia un preventivo per un finanziamento. · Richiedere la valutazione della tua permuta. · Prenotare l’auto con carta di credito per non fartela scappare. · Completare l’acquisto da casa e riceverla direttamente a domicilio.
www.Cambioauto24.it felici di cambiare auto, provaci ?
BMW X2 xDrive20d Msport-X 190cv.Auto in Ottime condizioni sia Esterne ed Interne. Nella prova si guida ad altissimi livelli, il motore molto potente risponde ad ogni situazione il Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti e l’assetto sportivo M +(la trazione integrale) con la modalità Eco PRO, Comfort/+, Sport/+) sono uno dei punti forti della X2 xdrive20. La tecnologia è molto presente, lo schermo centrale notevole per il navigatore,la radio multimedia e la retrocamera . Spaziosa sia nelle poltrone che nel baule. Molto Ricca di accessori: con Vetri privacy ,Sistema multimediale Pro HD da 6.5° touch,sedili sportivi tessuto / alcantara parzialmente elettrici Rivestimento in stoffa “Micro Hexagon”/ Sensatec Black con cuciture a contrasto gialle ,sensori ant/post +luce e pioggia ,fari Bi-led ant/post adattivi+luci diurne e fendinebbia a led ,Pacchetto aerodinamico Msport-X,Portellone posteriore ad azionamento elettrico e tantissimi altri ..,.., La sicurezza è sempre attiva con:Multi collision Brake,Sensori di collisione attivi,Sistema Active Guard anti-tamponamento,Sistema di sicurezza passiva per pedoni. Pneumatici Estive cerchio da 19°. Storico Tagliandi ufficiali + 5 anni o 100000km di manutenzione Bmw Inclusa .Garanzia 24 mesi Best 4 Bmw inclusa sino al 11-2023 o 150000km.Molto Consigliata!
Scadenza Bollo 31-12-2022 prezzo 454?
Pneumatici Estivi al 50% con cerchio da 19° 225-45-19
Storico Tagliandi Ufficiali:
31-01-2019 25314 km Fattura
28-05-2020 53336km Fattura