ALFA ROMEO

ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA

ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
ALFA ROMEO Giulia 6POSTI 1°SERIE ***1.600 TI***RESTAURATA
37.000 €

ISCRIVITI A MOTORI.IT

Dati Principali
Prezzo
37.000 €
Chilometri
38.800 km
Immatricolazione
03/1963
Alimentazione
Benzina
Caratteristiche Tecniche
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulia
Porte
0
Posti
0
Colore
Bianco pastello
Interni
Cilindri
0
Cilindrata
Potenza
67
Trazione
Trasmissione
Manuale
Rapporti
0
Descrizione

OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB.
***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO***
WWW.GRIMALDIAUTO.IT

°°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°°
ALFA ROMEO.
GIULIA.
1.600 TI.
91CV.

DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO.
PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI.

***RESTAURATA***
CAMBIO AL VOLANTE.
INTERNI GRIGI PREGIATI.
ITALIANA DA SEMPRE.
TARGHE NERE DELL’UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO).
AUTORADIO AUTOVOX.
LIBRETTO A PAGINE.

FRENI A TAMBURO.
CONTA CHILOMETRI A NASTRO.
6 POSTI A LIBRETTO.
MONO CARBURATORE.

La prima Giulia Costruita !

HISTORY.
La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962.
Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta,
con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore.
Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l’aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All’interno il sedile anteriore unico per l’omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB +39.0381.22787    UFFICIO. 3477376032  PAOLO GRIMALDI 3407170541  ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV)
VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   p.grimaldi@grimaldiauto.it W W W . G R I M A L D I A U T O . I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.

RIVENDITORE

  • GRIMALDI AUTO SPA
  • VIA MONTEGRAPPA, 15
  • 27029 Pavia
Video e Immagini
Articoli correlati
page-background