Aston Martin Cignet & colette: solo 14 esemplari

Valerio Verdone
24 Giugno 2011
47 Foto
Aston Martin Cignet & colette: solo 14 esemplari

Una serie limitata della Aston Martin al prezzo folle di 48.995 euro.

Una serie limitata della Aston Martin al prezzo folle di 48.995 euro.

Per sentirsi protagonisti anche durante lo shopping nei negozi del centro non si può guidare un’auto qualsiasi, ci vuole una citycar di lusso, esagerata e costruita su misura per pochissimi selezionatissimi clienti. Tutti particolari che rappresentano il pedigree della Aston Martin Cygnet & colette: la piccola più folle ed esagerata del mercato.

Con la produzione limitata a soli 14 esemplari, una mise costruita su misura in base alle esigenze del cliente in collaborazione con il blasonato marchio parigino e un prezzo da capogiro: 48.995 euro, questa vettura è ancora più esagerata dell’auto da cui deriva: e pensare che per costruirla sono partiti da una semplice Toyota iQ.

Sfarzosa all’eccesso è valorizzata da particolari di colore blu colette sia all’esterno che all’interno, dai rivestimenti in pelle in tinta bitter chocolate, da elementi dell’abitacolo in acciaio inossidabile e dal portachiavi realizzato dal pieno. Vista la clientela a cui si rivolge il consiglio è quello di arrotondare la spesa a 50.000 euro, in fin dei conti se avete 48.995 euro  per una citycar, la mancia è d’obbligo..

Aston Martin Cygnet al Salone di Ginevra 2010

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Aston Martin DBX 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background