La Lancia Ypsilon 2011 tocca quota 5.000 ordini

Lancia comunica di aver raccolto già 5.000 ordini della nuova Ypsilon 2011. Intanto c’è grande attesa per il “porte aperte” del prossimo week-end.

Lancia comunica di aver raccolto già 5.000 ordini della nuova Ypsilon 2011. Intanto c’è grande attesa per il “porte aperte” del prossimo week-end.

La nuova Lancia Ypsilon è stata la novità più attesa di casa Lancia: aveva il compito non facile di raccogliere il testimone dal modello precedente che ha riscosso un buon successo e, a quanto pare, sembra aver colpito nel segno visto il numero di ordini arrivato nelle concessionarie. Per il momento, a pochi giorni dal lancio commerciale, la Casa ha comunicato che sono stati 5.000 i clienti conquistati dal suo design e dalla praticità delle 5 porte.

Un risultato incoraggiante, se si considera che il porte aperte dedicato alla nuova baby-ammiraglia Lancia ci sarà nel prossimo week-end. Evidentemente, la campagna promozionale sta dando i frutti sperati, e la nuova struttura distributiva Lancia-Chrysler con 600 concessionarie contraddistinte in ogni paese dal Marchio Lancia, eccezion fatta per Gran Bretagna e Irlanda dove spicca il Brand Chrysler, sta operando nel verso giusto.

Ovviamente, i numeri a cui puntano i vertici della Casa italiana sono molto più ambiziosi, ma il debutto in società della piccola 5 porte rappresenta un ottimo inizio per la sua avventura commerciale.

Lancia Ypsilon 2012 nuove immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.