Nuova Opel Corsa 2019, prezzo da 12.300 euro

Fino al 30 settembre la sesta generazione della Opel Corsa potrà essere acquistata o noleggiata a prezzi scontati.

La Casa del Fulmine ha aperto gli ordini in Italia per la sesta generazione dell’Opel Corsa. La gamma della nuova citycar tedesca si apre con la versione Opel Corsa Edition con motore a benzina 1.2 litri da 75 CV offerta ad un listino che parte da 15.550 euro, ma nella fase di lancio che durerà fino al prossimo 30 settembre verrà offerta in promozione a 12.300 euro, con rottamazione di un usato con più di 10 anni di vita.

Salendo di gradino troviamo l’allestimento “Elegance” che mette a disposizione i proiettori Eco LED dotati di luci diurne e fendinebbia con tecnologia LED, a cui si aggiungono i tergicristalli e i fari automatici, oi cerchi in lega da 16 pollici e l’ingresso USB dedicato ai passeggeri posteriori. La Corsa Elegance 1.2 litri da 75 CV viene offerta da 17.150 euro, prezzo che nella fase di lancio scende a 13.900 euro.

Gli amanti della sportività potranno scegliere la versione GS Line che offre nella propria dotazione di serie i paraurti sportivi, pedaliera in alluminio, terminale di scarico cromato e cerchi in lega da 16 pollici Hurricane. L’Opel Corsa GS Line con motore 1.2 litri da 100 CV parte da 18.150 euro, ma grazie alla promozione il listino scende a 14.900 euro.

La nuova generazione della piccola tedesca viene declinata anche nella variante 100% elettrica battezzata Opel Corsa-e. Questa versione ecosostenibile risulta alimentata da una batteria da 50 kWh capace di offrire un’autonomia da ben 330 km. L’Opel Corsa-e declinata nell’allestimento Edition dotato di caricatore da 11 kW e sistema Opel Connect viene proposta in noleggio a lungo termine Free2Move Lease che comprende un canone da 329 euro al mese Iva inclusa per 48 mesi con limite di percorrenza fissato a 15.000 Km all’anno. Nel canone mensile risulta inclusa l’assicurazione Rc auto con protezione Kasco con copertura conducente e tutela legale, furto e incendio, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria. Chi prenoterà la Corsa elettrica entro il 30 settembre pagherà un canone mensile ridotto a 279 euro.

La Corsa a zero emissioni viene proposta anche in versione First Edition, abbinata anch’essa alla formula del noleggio a lungo termine. In questo caso il canone mensile è di 369 euro, ma se si prenota la vettura online entro il 30 settembre il canone risulta pari a 319 euro. Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online versando un acconto di 500 euro potranno accedere alle tariffe di noleggio scontate.

 

Opel Corsa, efficienza aerodinamica al top: foto ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti