Nuova Mercedes-AMG A 35 4Matic Race Edition

Giuseppe Cutrone
26 Gennaio 2019
13 Foto
Mercedes A 35 4Matic AMG Race Edition

Mercedes avvia la commercializzazione della nuova A 35 4Matic AMG riservando per l’Italia l’esclusiva versione Race Edition.

La nuova Mercedes A 35 4Matic AMG sarà disponibile nella fase di debutto in un’interessante versione speciale chiamata Race Edition che, come dice il nome stesso, esalta oltremodo l’anima sportiva della berlina tedesca.

La Mercedes-AMG A 35 4Matic Race Edition si presenta in una livrea grigio magno designo su cui spiccano i cerchi in lega da 19 pollici multirazze neri. La stessa colorazione scura si ritrova nei rivestimenti del sottoporta, nello splitter anteriore, nelle mascherine dei tubi di scarico, nei finestrini, nei listelli della linea di cintura e negli alloggiamenti degli specchietti retrovisori.

Inclusi nell’allestimento Race Edition ci sono l’AMG Track Pace, l’AMG Ride Control e i pacchetti Night AMG e Luxury, per un risparmio di oltre 5.000 rispetto all’acquisto separato come optional di questi equipaggiamenti. Esclusivi sono inoltre i manettini AMG sistemati sul volante, mentre la dotazione include radio digitale, ricarica wireless per gli smartphone, fari LED Multibeam con anabbaglianti adattivi, tetto panorama, sistema multimediale MBUX con schermo touchscreen da 10,25 pollici, navigatore, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con funzione memoria, impianto audio Sound System Sorround di Burmester da 590 watt con 12 altoparlanti, sistema Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse a 64 colori, supporto lombare, soglie d’ingresso anteriori illuminate e sistema Parkassist con Parktronic.

Il motore della A 35 4Matic AMG Race Edition è un quattro cilindri turbo da 2 litri abbinato alla trazione integrale e capace di erogare una potenza di 306 cavalli, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h dichiarata in 4,7 secondi. L’allestimento Race Edition è un’esclusiva a tiratura limitata che Mercedes ha riservato al mercato italiano, dov’è disponibile ad un prezzo di 54.906 euro.

Mercedes-AMG A 35 4Matic Race Edition, le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe A 250e ibrida plug-in: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background