Mitsubishi: debutta la Space Star Funky

Debutta la nuova versione Funky della Mitsubishi Space Star, la piccola citycar giapponese diventa più connessa e attenta alle esigenze di un pubblico giovanile. Prezzi a partire da 8.300 euro.

Arriva una novità in casa Mitsubishi, infatti è giunto il momento di conoscere la nuova Mitsubishi Space Star Funky, la nuova versione della piccola citycar giapponese. Con questo nuovo allestimento, Space Star cerca di andare a raccogliere le esigenze di una clientela giovanile, puntando tanto sulla connettività, sulla versatilità e soprattutto sulla possibilità di essere guidata da un neopatentato. Per essere ancora più attraente agli occhi di un giovane, Space Star Funky si è ispirata prepotentemente al mondo della musica, senza però mettere da parte la guida agile e la tecnologia a bordo di cui si è sempre fregiata.

Space Star: sempre connessa

Come abbiamo anticipato la connettività è uno dei punti cardine dello spirito di Space Star, e per valorizzare ancora di più questo aspetto, la nuova versione Funky propone un display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e Apple Car Play & Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche il navigatore.

Motori benzina e benzina/GPL

Su questa nuova versione debuttano anche dei nuovi badge (di diversi colori) e delle personalizzazioni interne abbinate come optional. Il design all’esterno prevede, invece, dei cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi. Sotto al cofano si nasconde una motorizzazione benzina o benzina GPL, un’unità da 1.0 litri e 71 CV (52 kw), che può essere facilmente guidata anche da un neopatentato. Grazie alle sue dimensioni ridotte (3.795 mm di lunghezza e 1.665 mm di larghezza), la Space Star è una vettura che ben si destreggia nel traffico cittadino e con la quale è più facile fare manovra e trovare un parcheggio.

Listino prezzi

La nuova Mitsubishi Space Star Funky è già disponibile nelle concessionarie a partire da 9.100,00 euro con rottamazione, oppure a partire da 8.300,00 euro con finanziamento Eco Shock (TAEG 8,77%).

I Video di Motori.it

Alfa Romeo Giulia: video e scheda tecnica

Altri contenuti