Nissan offre 10 anni di garanzia sui suoi modelli nella settimana del Black Friday

La promozione offerta dalla Casa giapponese sarà disponibile dal 19 al 25 novembre.

Nissan offre 10 anni di garanzia sui suoi modelli nella settimana del Black Friday

di Francesco Donnici

21 Novembre 2018

Anche quest’anno Nissan partecipa al Black Friday – periodo in cui tantissime aziende offrono promozioni commerciali molto convenienti – proponendo una nuova offerta per la gamma delle sue vetture, ovvero 10 anni di garanzia per i modelli Micra, Juke, Qashqai e X-Trail. Sarà possibile approfittare di questa promozione per l’intera settimana del Black Friday che va dal 19 al 25 novembre.

Per ottenere l’estensione di garanzia offerta nella promozione sarà sufficiente recarsi nella concessionaria Nissan più vicina, o in alternativa compilando uno specifico form presente sul sito ufficiale della Casa. Questa promozione potrà essere abbinata ad altre offerte proposte in questo periodo dal costruttore, inoltre la rete di concessionarie Nissan resterà aperta per tutto il weekend del 24 e 25 novembre.

Giunta alla quinta generazione, la Nissan Micra si presenta come una citycar tecnologica e versatile completamente rinnovata, a partire dal suo design moderno e accattivante, passando per l’elevato confort e sicurezza offerti ai suoi occupanti. La nuova Micra può contare inoltre sull’inedito sistema di infotainment NissanConnect, capace di offrire una connettività per smartphone pratica e intuitiva grazie alla compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

La Juke è il più piccolo dei crossover Nissan e si distingue per un look decisamente originale e fuori dagli schemi, ulteriormente impreziosito nella versione 2018 dall’introduzione di nuove livree esterne ed inedite personalizzazioni dedicate all’abitacolo. Nella dotazione della Nissan Juke risulta adesso disponibile l’impianto audio ad alta fedeltà “BOSE Personal Sound System” capace di offrire un’esperienza d’ascolto a 360°, grazie all’uso di 6 altoparlanti di cui 2 integrati nel poggiatesta del guidatore.

Capostipite del segmento dei SUV, la Nissan Qashqai può vantare un successo commerciale senza precedenti, con oltre 2,6 milioni di unità vendute in 11 anni di carriera, di cui ben 310mila solo in Italia. La Qashqai viene ora proposta anche con il nuovo motore a benzina 1.3 litri, disponibile nelle potenze da 140 CV e 160 CV, e con quest’ultima variante abbinata al cambio automatico DCT. Il nuovo propulsore risponde al nuovo standard Euro 6d-Temp, offrendo consumi ed emissioni inquinanti ancora più ridotti.

La Nissan X-Tail nel 2017 è stato il “C SUV” più venduto al mondo perché capace di soddisfare sia i bisogni di una famiglia numerosa che le esigenze di chi cerca un veicolo versatile per il tempo libero. La vettura risulta equipaggiata con trazione 4×4 che la rende inarrestabile su ogni tipo di percorso, oltre a vantare nella propria dotazione le tecnologiche Nissan Intelligent Mobility per una guida più sicura e meno stressante.

Tutto su: Nissan