Smart: una speciale serie limitata dedicata al Black Friday

Realizzata in soli 5 esemplari la smart fortwo cabrio Black Friday potrà essere acquistata nello store on-line smart.com.

Nel corso degli anni, smart ci ha abituato ad una serie di iniziative commerciale a dir poco innovative, proprio come quella proposta per il Black Friday, l’ormai celebre giorno durante il quale le aziende di tutto il mondo offrono importanti sconti sui propri prodotti. Per il Black Friday, Smart ha quindi deciso di proporre in vendita on-line una inedita serie limitata disponibile in appena cinque esemplari e proposta nello store di smart.com.

Dal punto di vista estetico, la smart fortwo cabrio Black Friday sfoggia la livrea esterna moon white, abbinata alla tridion grey matt e alla capote black. La vettura si distingue anche per una ricca dotazione di accessori offerti di serie, tra cui: pacchetto Cool & Media, comfort, vano portaoggetti e telecamera posteriore, portando così il vantaggio per il cliente a quasi 4.000 euro. La serie speciale risulta inoltre accompagnata da un’offerta commerciale decisamente conveniente che prevede un anticipo di 1.825 euro e 35 canoni da appena 100 euro, con 3 anni di assicurazione incendio e furto inclusi.  Come se non bastasse, i cinque fortunati clienti che riusciranno ad acquistare la smart fortwo cabrio Black Friday riceveranno anche un Buono Regalo Amazon del valore di 1.000 euro.

Smart.com si presenta come il primo store ufficiale on-line di un Costruttore d’auto, proponendo un’esperienza d’acquisto su misura. Si trata infatti di un vero e proprio showroom virtuale dove risulta possibile entrare nel mondo della Casa tedesca in maniera futuristica, per conoscere ed acquistare i modelli della gamma come fortwo e forfour a qualsiasi ora del giorno per tutto l’arco dell’anno. La Clientela che si collegherà su smart.com potrà usufruire di un personal shopper dedicato, inoltre questo web-store – disponibile per tutti i device elettronici – darà la possibilità di scegliere la modalità di consegna preferita, ovvero presso lo smart center più vicino o con una consegna effettuata direttamente al proprio domicilio.

Smart fortwo ed Eq pureblack Vedi tutte le immagini
Altri contenuti