Alfa Romeo Giulia: qual è il prezzo giusto? [VIDEO]

Abbiamo realizzato la nostra versione ideale della berlina del rilancio Alfa Romeo scegliendo la versione e gli accessori per noi più in linea con un utilizzo quotidiano.

Se dici Alfa Romeo oggi pensi subito alla Giulia, simbolo della rinascita del Biscione e del ritorno alla trazione posteriore. Ci siamo chiesti quale sia il prezzo giusto per questa sportiva da famiglia e abbiamo quindi realizzato la nostra versione ideale.

Ovviamente, abbiamo iniziato a costruirla partendo dall’allestimento, scegliendo la variante Super per via della sua ricca dotazione di serie, poi siamo passati al motore optando per l’unità 2.2 turbodiesel, nel video scoprirete quale e anche il tipo di trasmissione.

Tra gli optional non abbiamo potuto rinunciare ad una vera chicca pensata per enfatizzare la guida sportiva, ma non abbiamo trascurato nemmeno qualche accessorio in grado di incrementare il comfort interno e ad altre aggiunte per gli amanti della tecnologia.

Insomma, quello che ne viene fuori è la versione che noi di Motori.it consigliamo della Giulia, la berlina dal cuore sportivo come la compreremmo noi pensando sia in ottica del consumo quotidiano, che in quella del divertimento al volante perché con quest’auto è un fattore imprescindibile.

Dopo averla scoperta in anteprima, dopo averla guidata, abbiamo pensato anche di soffermarci su questo aspetto dell’auto considerata la sua richiesta e l’interesse che ha suscitato sin dal suo esordio. Se siete curiosi non indugiate e fate partire il video a corollario del testo.

 

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” 2019: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti