Jeep Renegade e Compass: a novembre tutti gli optional sono in omaggio

La promozione valida per tutto il mese di novembre risulta dedicata all’acquisto dei SUV Renegade o Compass in pronta consegna.

Jeep Renegade e Compass: a novembre tutti gli optional sono in omaggio

di Francesco Donnici

08 novembre 2018

Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) offre a tutti i clienti del marchio Jeep una nuova ed imperdibile promozione: per l’intero mese di novembre chi acquisterà i SUV Renegade o Compass in pronta consegna, avrà in omaggio tutti gli optional presenti sulla vettura scelta.

Come se non bastasse, questa inedita promozione commerciale va ad aggiungersi alla possibilità di ottenere il finanziamento Be-Smart, con il quale sarà possibile acquistare Jeep Renegade a partire da 18.900 euro, usufruendo del valore futuro garantito, mentre Jeep Compass viene offerta a 24.900 euro con smartphone integration, Forward Collision Warning e climatizzatore automatico, anche quest’ultimo modello con valore futuro garantito.

La nuova generazione della Jeep Compass – forte di un indiscutibile successo internazionale – offre versatilità e sicurezza sia nell’utilizzo off road che in quello urbano. La nuova Compass garantisce la massima sicurezza ai suoi occupanti grazie ad un completo equipaggiamento che comprende oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva capaci di assicurare a questo modello le ambite cinque stelle EuroNCAP. Tra questi dispositivi troviamo inoltre alcuni sistemi (ADAS) sviluppati per assistere il guidatore nei lunghi tratti autostradali, inoltre non mancano numerose tecnologie per agevolare la guida in off road.

La nuova Jeep Renegade, oggetto di un recente e profondo restyling che ha riguardato il look, la tecnologia e la meccanica di questo apprezzato modello, ha portato al debutto una inedita offerta di propulsori a benzina dotati di sovralimentazione. La gamma si apre con il 1.0 litri da 120 CV e 190 Nm di coppia massima e prosegue con il 1.3 litri da 150 e 180 CV, tutti capaci di ottimizzare sia le prestazioni velocistiche che i consumi di carburante della vettura. La rinnovata Renegade può vantare prestazioni di primo livello sia in strada che fuori dai tracciati convenzionali, grazie all’uso di un assetto specifico coadiuvato dalla trazione integrale e da sistemi di sicurezza realizzati ad hoc per la guida in off road. Nella dotazione offerta di serie dal nuovo Renegade troviamo il Lane Sense Departure Warning-Plus (avviso automatico quando si abbandona la corsia di marcia) e l’Intelligent Speed Assist abbinato al Traffic sign recognition (sistema che riconosce i limiti di velocità e adegua automaticamente l’andatura del veicolo).

Tutto su: Jeep