Mercedes-AMG Race Edition: edizione limitata solo per l’Italia

Andrea Tomelleri
01 Settembre 2018
19 Foto
amg

Una limited edition che rende i modelli CLA 45 AMG, C Coupé 43 AMG e GLE Coupé 43 AMG ancora più sportivi e offre un importante vantaggio al cliente.

Mercedes-AMG regala al mercato italiano una inedita edizione limitata che esalta la sportività di tre dei suoi modelli. La nuova versione, chiamata Race Edition, è disponibile per CLA 45 AMG, C Coupé 43 AMG e GLE Coupé 43 AMG ed è in grado di coniugare la sportività tipica del marchio di Affalterbach con uno stile distintivo che coinvolge sia gli esterni che gli interni. Il tutto con un vantaggio per il cliente che arriva fino a 15.500 euro rispetto all’acquisto degli accessori separatamente.

Mercedes-AMG CLA 45 Race Edition

La versione Race Edition della CLA 45 4Matic AMG è arricchita dal completo pacchetto Dynamic Plus che include l’assetto sportivo Ride Control, il bloccaggio del differenziale anteriore, il volante specifico AMG, lo scarico Performance e la modalità di marcia Race. Ma sono presenti anche il pacchetto Night AMG, il tetto Panorama e i cerchi da 19 pollici, oltre alla vernice specifica Argento Polare Magno Designo. All’interno ci sono il Comand Online, il Parking Pilot la radio digitale e il pacchetto luci. Questa limited edition propone un vantaggio di ben 12.400 euro per il cliente.

Mercedes-AMG C Coupé 43 Race Edition

Anche la coupé sportiva C 43 4Matic vede esaltate le proprie doti sportive grazie alla versione Race Edition a lei dedicata. All’esterno ci sono il pacchetto Carbonio AMG, il pacchetto Night, il tetto Panorama, i cerchi da 19 pollici e la vernice esclusiva Grigio Selenite Magno Designo. Le prestazioni ed il sound vengono ottimizzati grazie allo scarico Performance, mentre nell’abitacolo sono inclusi il Track pace, gli inserti in carbonio, il pacchetto Memory per i sedili anteriori, la radio digitale, il Sound System Surround Burmester e il Parking Assist con telecamera a 360 gradi. Sulla C Coupé 43 AMG il vantaggio rispetto all’acquisto degli stessi optional in modo separato è pari a 9.400 euro.

Mercedes-AMG GLE Coupé 43 Race Edition

Il SUV sportivo GLE Coupé 43 4Matic ottiene una personalità ancora più sportiva ed appariscente grazie alla nuova versione Race Edition. Su questo modello sono previsti i cerchi da 22 pollici, la tinta esclusiva Grigio Selenite, le pedale laterali, il tetto Panorama e il Night Package. All’interno troviamo il volante Performance AMG, gli inserti in carbonio, la radio digitale con sistema audio Harman Kardon e il sistema Keyless-Go. Per quanto riguarda la tecnologia di bordo, sono presenti anche il Pacchetto Assistenza alla guida, il Distronic, il Blind Spot Assist attivo, il sistema anti-sbandamento, il sistema Pre-Safe Plus e l’Active Curve System (che monitora il rollio per rendere la guida più precisa). Nel caso della Mercedes-AMG GLE Coupé 43 4Matic i clienti che scelgono la versione Race Edition ottengono un vantaggio di ben 15.500 euro rispetto all’acquisto dei singoli accessori.

Mercedes-AMG: ecco l'edizione limitata Race Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background