Nuova Citroen Berlingo Multispace: prezzi da 18.750 euro

Giuseppe Cutrone
25 Marzo 2015
21 Foto
Nuova Citroen Berlingo Multispace: prezzi da 18.750 euro

Partono gli ordini della nuova Citroen Berlingo Multispace, che sarà sulle strade da giugno con prezzi da 18.750 euro.

Partono gli ordini della nuova Citroen Berlingo Multispace, che sarà sulle strade da giugno con prezzi da 18.750 euro.

Citroen ha aggiornato la gamma della Berlingo con alcune novità mirate a rendere più moderna l’immagine del modello e dà ora il via alle ordinazioni della nuova Berlingo Multispace, che può essere prenotata in tutte le concessionarie a partire da 18.750 euro in attesa delle prime consegne, fissate per il mese di giugno. 

Rinnovata nella linea grazie al frontale rivisto, con luci diurne a LED spostate e una griglia della calandra modificata, la nuova Citroen Berlingo può contare sulle inedite tinte esterne Grigio Moka e Grigio Acier, ma si fa notare anche per il comfort di bordo e per lo spazio messo a disposizione dei passeggeri nella versione Multispace

Tra le caratteristiche della multispazio Citroen si ritrovano la Cabina Extenso con i 3 posti anteriori modulari, il tetto Modutop e  gli inediti rivestimenti interni con tessuti Quad e Liberia. Sul fronte multimediale, invece, c’è il nuovo Touch Pad da 7 pollici che racchiude in un’unica interfaccia i comandi per l’intrattenimento di bordo e per la navigazione, dando vita a un sistema infotelematico che include la possibilità di connettere lo smartphone tramite la funzione Mirror Screen. 

Accessori come l’Active City Brake, i sensori di parcheggio anteriori e la telecamera per le manovre in retromarcia arricchiscono l’offerta della rinnovata Citroen Berlingo, che conferma anche la disponibilità della versione Van destinata ai professionisti con esigenze di carico. 

Sul fronte motori la Casa francese punta sulla tecnologia BlueHDi per i suoi turbodiesel abbinati a un cambio manuale a sei rapporti. Consumi ed emissioni di CO2 si annunciano contenuti, con i primi nell’ordine dei 4,1 litri ogni 100 chilometri e le seconde pari a 109 grammi per chilometro secondo i dati dichiarati per la Berlingo Multispace BlueHDi 100 S&S.

Citroen Berlingo 2015 al Salone di Ginevra 2015

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Citroen Berlingo 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background