Suzuki Swift Sport BeeRacing: solo online al prezzo di 18.000 euro

Un prezzo esclusivo di 18.000 euro per chi acquista la vettura in rete dal 14 marzo al 18 aprile che coincide con il debutto di Suzuki nell’e-commerce.

Caratterizzata dalla colorazione esclusiva BeeRacing, la Swift Sport BeeRacing è offerta fino al 18 aprile ad un prezzo esclusivo di 18.000 euro solamente online. Un modo particolare per la Casa giapponese di entrare nell’e-commerce, ormai sempre più diffuso.

Con un frontale specifico contraddistinto da una presa d’aria maggiorata e grazie ad un kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne ed estrattore posteriore con finitura effetto carbon, l’utilitaria sportiva si distingue dalle sorelle convenzionali, anche per via dello spoiler posteriore in tinta con il tetto ed al doppio terminale di scarico. Completano il quadro estetico gli inediti cerchi da 17 pollici BiColor con pneumatici 195/45.

L’abitacolo presenta sedili profilati con poggiatesta integrato, cuciture a contrasto, rivestimenti dedicati e ricamo Sport; inoltre, gli inserti sul tunnel centrale, sulla plancia e sui pannelli delle porte con una grafica sfumata in Rosso Lava sono tinta con le cuciture rosse del volante sportivo e della cuffia leva del cambio.

Tutto questo enfatizza un vettura dal peso di soli 975 kg spinta dal motore 1.4 BOOSTERJET da 140 CV e 230 Nm che prende il posto del precedente 1.6 aspirato, ed offre prestazioni importanti: lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 8,1 secondi, mentre la velocità massima tocca i 210 km/h. Forte dei rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria, rispettivamente di 6,96 kg/cv e 4,24 kg/Nm, la Swift Sport promette tanto divertimento abbinato a consumi ridotti.

La dotazione è davvero completa e annovera il sistema Infotainment con schermo touch da 7 pollici completo di navigatore con mappe 3D, radio DAB+, Bluetooth e connettività MirrorLink; il climatizzatore automatico; la retrocamera; i fari full LED ed il cruise control adattivo. Non mancano i dispositivi di sicurezza attiva come i sistemi “attentofrena”, “restasveglio” e “guidadritto”.

Suzuki Swift 1.0 Boosterjet RS R1 2018: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.