Hyundai: debuttano le edizioni limitate “Go!” dedicate ai mondiali di calcio

Le nuove edizioni limitate “Go!” targate Hyundai portano in dote un vantaggio per la clientela che può raggiungere i 4.100 euro.

Hyundai ha deciso di celebrare la sua partnership ufficiale con FIFA presentando le nuove edizioni limitate “Go!” dedicate ai mondiali di Calcio 2018 che si terranno in Russia. Le serie speciali dedicate ai modelli Tucson, i10, i20 e i30 vantano ricchi equipaggiamenti, dettagli estetici specifici e risultano già disponibili presso gli showroom della Casa coreana con un vantaggio per la clientela che può raggiungere i 4.100 euro. Tra le esclusive novità che porta in dote la serie “Go!” troviamo l’inedita livrea Champion Blue e il rivestimento del padiglione interno di colore nero.

Hyundai Tucson

La Hyundai Tucson Go! viene proposta in abbinamento a tutte le motorizzazioni ad eccezione dell’unità entry-level 1.6 GDI. Questa versione, che si posiziona al vertice della gamma Tucson al posto della Xpossible, si distingue esteticamente per la presenza dei cerchi in lega specifici da 19 pollici, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo gli interni neri con cuciture blu in contrasto e le finiture “Dark Silver”.

La ricca dotazione di accessori prevede invece la presenza di specchietti retrovisori neri elettrici, cristalli posteriori oscurati, luci posteriori a LED, climatizzatore automatico bi-zona, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key, sistema di navigazione con touchscreen da 8 pollici e connettività per smartphone Apple CarPlay e Android Auto ed infine la retrocamera.

La sicurezza è assicurata dal pacchetto Hyundai Smart Sense che offre i sistemi di assistenza alla guida tra cui quello dedicato al mantenimento della corsia e il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità. Tucson Go! viene offerta a un prezzo di listino di 28.550 euro.

Hyundai i10

La Hyundai i10 può essere arricchita invece con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack.  Il primo pacchetto offerto a 1.450 euro (allestimento Classic), mette a disposizione antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle l’impianto audio MP3 con ingressi AUX e USB. Al costo di 750 euro si può avere invece il pacchetto Go! Plus Pack in abbinamento all’allestimento Login che aggiunge: cruise control, cerchi in lega da 15 pollici, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori oscurati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Hyundai i20

Rispetto all’allestimento Classic, la Hyundai i20 Go! offre in più cerchi in lega da 15 pollici, proiettori fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle ed impianto audio MP3 con ingressi AUX e USB, senza dimenticare i comandi audio al volante e la connessione Bluetooth con riconoscimento vocale. La Hyundai i20 Go! è disponibile al prezzo di 15.600 euro.

Hyundai i30 5 porte e i30 Wagon

La Hyundai i30 5 porte Go! e la i30 Wagon Go! mette invece a disposizione l’infotainment con touchscreen da 8 pollici che permette di controllare il sistema di navigazione GPS, la retrocamera e la connettività per smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto. La dotazione include inoltre i sistemi di assistenza alla guida, i cerchi in lega da 16 pollici, i cristalli oscurati, gli specchietti elettrici, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle. Il prezzo di listino per questa serie speciale parte da 21.300 euro per la motorizzazione 1.4 MPI.

Hyundai: debuttano le edizioni limitate “Go!” Vedi tutte le immagini
Altri contenuti