Smart Forfour Crosstown Edition: solo online da 23.350 euro

La special edition della Forfour è in vendita sul web e acquistabile tramite il sito smartFORstore.it, dove è possibile anche scegliere il finanziamento.

Diciamoci la verità, ormai in rete si compra di tutto, anche l’auto, così non stupisce più di tanto se dal 1 marzo anche la Smart Forfour fa il suo debutto su smartFORstore.it, lo shop online dedicato ai modelli più esclusivi del marchio Smart.

Nello specifico, la vettura in questione è la nuova Forfour Crosstown Edition, che acquisisce elementi stilistici dei crossover Mercedes-Benz. Offerta solamente con il motore turbo twinamic da 90 CV e in allestimento passion con livrea graphite grey, cellula tridion black ed i rivestimenti in tessuto black, questa esclusiva special edition è in vendita su smartFORstore.it ad un prezzo di 23.350 euro.

La dotazione di serie è molto ricca e comprende il pacchetto Urban Style in abbinamento al cerchio R95, il pacchetto Cool & Media, il pacchetto LED & Sensor, il pacchetto vani portaoggetti, i vetri oscurati, il serbatoio maggiorato da 35 litri, il brake assist attivo e la telecamera posteriore.

Su smartFORstore inoltre, il cliente può beneficiare della presenza di un personal shopper dedicato per prenotare ed acquistare l’auto in edizione limitata in anteprima sul web. Inoltre, è possibile scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o aprire un finanziamento sfruttando il Mercedes-Benz Financial Services.

Il bello è che, come per un paio di scarpe, si può indicare il luogo di consegna preferito, anche a casa, oppure scegliere di ritirare la vettura presso lo Smart center più vicino. Insomma, tutto si evolve e adesso anche per le auto si può utilizzare internet non solo per costruire il modello più consono alle proprie esigenze, ma anche per procedere all’acquisto.

Smart forfour crosstown edition Vedi tutte le immagini
Altri contenuti