Infiniti Q30 e Q30X 2018: debuttano i nuovi allestimenti

Il brand premium Infiniti ha svelato i nuovi allestimenti che caratterizzeranno le Q30 e Q30X Model Year 2018.

Infiniti, brand premium di Nissan, ha anticipato le novità che caratterizzeranno i modelli Q30 e Q30X Model Year 2018 che verranno distribuiti sul mercato europeo. I due modelli del marchio giapponese porteranno in dote nuovi allestimenti e una dotazione di accessori inedita e più ricca.

Disponibili dal prossimo marzo, le rinnovate Q30 e Q30X vanteranno dei nuovi allestimenti: la variante entry-level che sostituirà l’attuale versione denominata SE si chiamerà Pure ed offrirà nella sua dotazione di serie i proiettori diurni con tecnologia LED, il sistema di frenata automatica d’emergenza, il volante multimediale con corona rivestita in pelle e il sistema di infotainment con connessione senza fili  Bluetooth.

Il secondo allestimento prende il nome di Sport e punta ad esaltare il carattere dinamica del modello con una serie di accessori specifici come i cerchi in lega da 19 pollici, l’assetto sportivo e ribassato di 20 m, fascioni paraurti e estrattori realizzati ad hoc per questa versione. L’allestimento Luxe punta invece a sottolineare il lato lussuoso e confortevole dell’auto, mentre l’estetica risulta personalizzata dalla presenza dei cerchi n lega da 18 pollici.

Entrambi gli allestimenti offrono il sistema di navigazione satellitare InTouch, l’impianto audio con radio digitale DAB,  lo scarico cromato  a due vie, il cruise control adattivo, il Lane Departure, il blind spot warning e l’Around View Monitor con Moving Objects Detection.

 

Infiniti Q30 al Salone di Francoforte 2015 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Infiniti Q30: video e scheda tecnica

Altri contenuti