Skoda Kodiaq Scout: prezzi da 37.970 euro

Debutta sul mercato italiano la nuova Skoda Kodiaq Scout dotata di un allestimento specifico per l’off road e di interni lussuosi e tecnologici.

La Casa boema lancia sul mercato italiano Skoda Kodiaq Scout, allestimento sviluppato appositamente per enfatizzare le caratteristiche off-road e di versatilità di questo SUV. Esteticamente, la versione Scout si caratterizza per l’uso di nuovi paraurti realizzati ad hoc, protezioni sottoscocca colore argento anodizzato e cerchi in lega da 19 pollici bruniti. Completano la vista d’insieme le cornici dei finestrini e le barre al tetto cromate e le calotte degli specchietti personalizzati in argento anodizzato.

all’interno troviamo uno spazioso abitacolo studiato per ospitare fino a sette passeggeri e i loro bagagli, con questi ultimi stivati in un vano che vanta uno spazio che varia da 720 a 2.065 litri. All’interno troviamo un ambiente lussuoso ed elegante, impreziosito da rivestimenti in Alcantara e pelle per i sedili e solo in Alcantara per i pannelli porta, senza dimenticare la pedaliera sportiva in acciaio.

La dotazione di accessori offerti prevede la presenza del sistema di infotainment con display da 8 pollici, navigatore satellitare Amundsen, presa USB e connettività Apple, 2 slot per scheda SD, SmartLink+, comandi vocali e servizi Online con abbonamento per 1 anno. La dotazione vien completata dai sedili riscaldabili, dai fari  full LED con AFS (Adaptive Frontlight System) e dall’illuminazione interna Ambient Light dotata di 10 colorazioni.

La Skoda Kodiaq Scout viene proposta con le unità 2.0 TDI da 150 CV e 190 CV, la prima con cambio manuale o DSG a 7 rapporti, mentre la versione più potente abbinata solo al cambio DSG a 7 rapporti. Per entrambe le motorizzazioni troviamo il sistema di trazione integrale 4×4 a controllo elettronico. Chi desidera affrontare tracciati in fuoristrada può usufruire della funzione Off-road che si attiva premendo un tasto posizionato sul tunnel centrale. Questo dispositivo agisce sulla regolazione adattiva dell’assetto DCC (opzionale), sul sistema antibloccaggio ABS, sul sistema antislittamento ASR e sul bloccaggio elettronico del differenziale EDS. Tutte queste funzioni vengono coadiuvate da un baricentro alto 194 millimetri, un angolo di rampa di 19,7 gradi e angoli di attacco anteriore e posteriore rispettivamente pari a 22,0 e 23,1 gradi.

La nuova Skoda Kodiaq Scout è viene proposta da 37.970 euro – relativo alla variante 2.0 TDI 150 CV 4×4 –  e raggiunge i 41.720 euro della versione 2.0 TDI 190 CV DSG 4×4.

Skoda Kodiaq Scout: nuove immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti