Toyota GT86 Model Year 2018: prezzi da 28.000 euro

La coupé Toyota si aggiorna con un look ancora più sportivo e ritorna lo spoiler posteriore.

Quella che è ormai diventato un classico per gli appassionati, la Toyota GT86, si aggiorna in vista del nuovo anno dopo il restyling che l’ha resa ancora più raffinata ed al passo con i tempi. Si tratta per lo più di una caratterizzazione estetica rivista che offre un’immagine della vettura più accattivante, ma non mancano contenuti racing.

Entrando nello specifico, la variante Rock & Road vede il ritorno, di serie, dello spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, mentre l’abitacolo presenta sedili in tessuto Black e nuovi elementi argento che riprendono quelli delle portiere e della plancia.

Chiaramente, gli appassionati che frequentano le piste non possono non guardare con interesse la versione speciale GT86 Racing Edition, che vanta il nuovo ed esclusivo colore Thunder Grey, nuovi cerchi in lega da 17 pollici Black, lo spoiler posteriore e gli specchietti laterali Black.

L’abitacolo della nuova Toyota si contraddistingue per la plancia e le portiere rivestite in pelle ed Alcantara, e per i sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara impreziositi con finiture rosse che richiamano le nuove pinze dei freni Brembo che danno man forte alle sospensioni anteriori e posteriori Sachs: elementi fondamentali per la guida in pista.

Disponibile anche con il cambio automatico a 6 marce con un sovraprezzo di 1.500 euro, la Toyota GT86 si può ordinare da subito al prezzo promozionale di 28.000 euro per la versione Rock & Road e di 31.200 euro per l’allestimento Racing Edition.

Toyota GT86 MY2018 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti