Fiat Fullback Cross, prezzi da 27.700 euro

Il pick-up Fiat nella versione Cross diventa decisamente più cool e vanta una dotazione completa nell’estetica e nei contenuti.

Fiat Fullback Cross, prezzi da 27.700 euro

di Valerio Verdone

11 novembre 2017

I pick-up sono sempre più apprezzati dagli automobilisti italiani e lo dimostra la scelta che c’è nei listini di ogni marchio, per questo è stata realizzata una variante particolarmente ricca ed accattivante della Fiat Fullback: la Fullback Cross. Si tratta di una versione resa ancora più attraente dal prezzo lancio di 27.700 euro con tanto di Pack Techno che comprende radio, navigatore, bloccaggio del differenziale posteriore e fari Bi-Xenon.

Fiat Fullback Cross rappresenta un’importante novità di prodotto per il Gruppo FCA ed esteticamente si distingue per l’esclusiva sport bar aerodinamica in nero testurizzato, per i dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco. Non mancano nuove pedane di colore nero.

Inoltre, la dotazione di serie è molto curata grazie ai fari Bi-Xeno, alle luci di marcia diurne a LED, al climatizzatore automatico dual-zone, al cruise control ed ai sedili (anteriori riscaldati) ed al volante in pelle. Chiaramente, non mancano un sistema di navigazione con schermo touchscreen da 7 pollici, la radio DAB ed il sistema Bluetooth.

Fiore all’occhiello per questo veicolo è il sistema di trazione con quattro modalità diverse e bloccaggio del differenziale posteriore. Sotto il cofano troviamo un motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri con 180 CV di potenza e 430 Nm di coppia massima. Il cambio è manuale a sei marce o automatico a cinque marce con palette al volante.

Tutto su: FIAT