Alfa Romeo MiTo: debuttano i Park Carbon Look e Park Tech

L’Alfa Romeo MiTo è ancora più personalizzabile e tecnologica grazie ai nuovi Pack Carboon Look e Pack Tech.

L’Alfa Romeo MiTo diventa ancora più personalizzabile grazie all’arrivo dei nuovi Pack Carbon Look e Park Tech, due novità che promettono di sottolineare le doti di sportività e di connettività di bordo della compatta italiana.

I pacchetti accessori della nuova Alfa Romeo MiTo includono una serie di dotazioni esclusive. Per quanto riguarda il Pack Carbon Look, si segnalano delle soluzioni estetiche specifiche, come la finitura che la richiama la fibra di carbonio della calandra, dei gusci degli specchietti retrovisori e dei gruppi ottici anteriori.

A tutto ciò si contrappone la finitura in antracite lucido della mostrina dei fendinebbia, delle maniglie esterne e delle cornici dei fari, mentre gli scarichi cromati e il paraurti di disegno sportivo arricchiscono la vista posteriore. L’abitacolo dell’Alfa MiTo con Pack Carbon Look offre invece rivestimenti di colore imperiale scuro con inserti in fibra di carbonio.

L’altra novità per la compatta di Alfa Romeo, il Pack Tech, è disponibile su tutta la gamma e aggiunge alla dotazione standard il sistema multimediale Alfa Connect con schermo da 7 pollici e radio DAB by Alpine. Il sistema assicura il supporto alle piattaforme Apple Car Play e Android Auto, mentre il resto degli accessori aggiunti dal pacchetto comprende la presa HDMI, la porta USB sul tunnel centrale e la telecamera posteriore che lavora in sinergia con i sensori di parcheggio per agevolare le manovre.

Alfa Romeo Mito 2016 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.