Nissan Micra: personalizzazioni omaggio per Halloween

La Nissan Micra festeggia Halloween con personalizzazioni esterne in omaggio che regalano un tocco di originalità in più.

La Nissan Micra celebra la festa di Halloween, una tradizione antichissima di origine irlandese in seguito diffusa in Nord America e ormai diventato un appuntamento autunnale un po’ in tutto il mondo, anche alle nostre latitudini.

Per l’occasione, la Nissan Micra mette a disposizione della clientela nuove personalizzazioni per gli interni e gli esterni, per un totale di oltre cento combinazioni possibili che consentono praticamente a chiunque di configurare la propria vettura in maniera originale.

Nella settimana di Halloween fino al 31 ottobre, le personalizzazioni esterne della piccola giapponese sono in omaggio, compresi gli adesivi Black & Orange che richiamano i due colori più associati a questa festa, ovvero il nero e l’arancione.

La scelta di Nissan di usare la Micra per festeggiare Halloween attraverso le personalizzazioni estetiche non è casuale. La compatta è infatti uno dei modelli più apprezzati dai clienti alla ricerca di un pizzico di originalità e di esclusività, tanto che un esemplare su quattro venduto in Italia dal lancio ad oggi è stato ordinato con delle personalizzazioni pensate espressamente per distinguersi.

Nissan Micra 2017, nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti