Toyota Aygo X-CITE Red Edition: prezzo da 11.700 euro

Contraddistinta dalla colorazione Red Bi Tone festeggia le 200.000 unità immatricolate in Italia.

Lanciata sul mercato nel 2005, la citycar di Toyota si è subito rivelata una vettura efficace nel traffico ed è stata apprezzata dagli automobilisti che affrontano spesso percorsi cittadini, anche per vie delle sue dimensioni contenute, adatte a trovare subito parcheggio, e della sua agilità. Il suo cuore, parsimonioso e brioso allo stesso tempo, è il motore 1.0, vincitore del prestigioso premio engine of the year dal 2007 al 2010.

Dopo 150.000 vetture vendute, la Aygo è stata sostituita con la nuova generazione che ha consentito al modello di superare le 200.000 unità immatricolate in Italia. Proprio per celebrare un avvenimento così significativo, è stato realizzato uno specifico allestimento Limited Edition X-Cite con colorazione Red Bi Tone.

Ben dotata, con accessori compresi nella dotazione come lo Smart Entry ed il Push Start, oltre alle 5 porte ed al Toyota Safety Sense, si contraddistingue dalle sue sorelle anche per via della livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black, per i cerchi in lega da 15 pollici a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red, per le rifiniture laterali Midnight Black e gli interni con finiture esclusive grazie agli inserti della plancia in Midnight Black.

Inoltre, le Aygo X-CITE Red Edition potranno essere arricchite con i pacchetti x-leather, che offre i sedili in pelle ed X-sun, che rende la vettura più intrigante con i vetri posteriori oscurati. A livello di prezzi, la Aygo X-CITE Red Edition ha un listino di 11.700 euro, con il contributo per la rottamazione.

Toyota Aygo X-Wave: la prova su strada Vedi tutte le immagini
Altri contenuti