Nuova Suzuki Swift: speciale Porte Aperte il 23 e 24 settembre

La filiale italiana della Casa di Hamamatsu ha riservato una serie di imperdibili offerte in occasione del Porte Aperte dedicato alla nuova Swift.

Il 2017 si sta rivelando un anno di successi commerciali per la filiale italiana di Suzuki, capace di registrare nei primi 8 mesi dell’anno una crescita delle immatricolazioni pari al 44% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. Questi numeri che hanno reso il brand di Hamamatsu il marchio che cresce di più in Italia dopo Maserati. In questo roseo contesto, il weekend del 23 e 24 settembre gli showroom italiani del Costruttore giapponese ospiteranno uno speciale “Porte Aperte” dedicato alla nuova Suzuki Swift. In questa occasione debutterà anche la nuova versione ibrida della citycar nipponica battezzata Swift 1.0 BOOSTERJET HYBRID 2WD .

Come se non bastasse i clienti potranno nuovamente approfittare della promozione lancio dedicata alla speciale Swift Cool Launch Edition proposta ad un prezzo di listino di soli 12.650 euro nonostante la dotazione di serie full optional. La nuova Swift può essere scelta sia con la sola trazione anteriore che nella versione integrale 4WD Allgrip Auto. Dal punto di vista delle motorizzazioni, la piccola giapponese può essere abbinata all’unità a benzina 1.2 DUALJET ed alla già citata variante ibrida 1.0 BOOSTERJET HYBRID 2WD.

La versione ibrida mette a disposizione un motore turbo in grado di esprimere una potenza di 112 CV e una coppia massima di 170 Nm, disponibili già a partire da 2000 giri/min, numeri che consentono alla vettura prestazioni sempre brillanti sia in città che sulle strade extraurbane. Nello stesso tempo la presenza dell’iniezione diretta della benzina e della cilindrata ridotta consentono consumi dichiarati ed emissioni inquinanti nel ciclo misto estremamente contenuti che risultano rispettivamente pari a 4,3 litri ogni 100 km e 97 g/km di CO2.

L’handling dell’auto risulta inoltre ottimale per merito della piattaforma Heartect che mette a disposizione la massima rigidezza per la scocca e una riduzione della massa che si traduce in un un peso in ordine di marcia con conducente pari a soli 950 kg.

In  occasione del periodo di lancio, la Suzuki Swift viene proposta con un’offerta che prevede un vantaggio economico per il cliente pari a 3.040 euro per ogni versione della gamma (eccetto la Launch Edition di cui sopra). Questa speciale offerta non pone nessuna condizione, come ad esempio finanziamenti, permute, rottamazioni e quant’altro. Non bisogna inoltre tralasciare che la Swift viene offerta con una garanzia di 3 anni che vengono estesi fino a 5 ai possessori di una Swift della precedente generazione.

Suzuki Swift Sport Hybrid e Swift Hybrid Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Suzuki Across Plug-in Hybrid

Altri contenuti