Citroen C3 Aircross: in Italia da ottobre

Il Crossover compatto della Casa francese sarà disponibile sul mercato italiano da ottobre ad un prezzo che parte da 15.500 euro.

Pronta ad essere svelata il prossimo 14 di settembre in occasione del Salone di Francoforte 2017, l’inedita Citroen C3 Aircross debutterà subito dopo sul mercato italiano, esattamente a partire da ottobre.

Fino ad oggi è stato possibile ordinare il crossover compatto della Casa del Double Chevron esclusivamente nella sua edizione speciale dedicata al pre-lancio, battezzata #EndlessPossibilitiesEdition. Ora però, il costruttore d’oltralpe ha aperto le prenotazioni per tutta la gamma della C3 Aircross che risulta declinata negli allestimenti Live, Feel e Shine e proposta a partire da un listino di 15.500 euro.

La vettura può essere abbinata ai propulsori a benzina PureTech 82, PureTech 110 S&S e PureTech 130 S&S, con i primi due disponibili sia con cambio manuale che automatico EAT6. Sul fronte dei diesel troviamo invece il BlueHDi 100 e il BlueHDi 120 S&S.

La vettura si distingue per l’ampia possibilità di personalizzazione, considerando che offre ben 85 combinazioni dedicate agli esterni e cinque accostamenti cromatici per gli  interni. La vettura eccelle inoltre per la sua versatilità e per le qualità che la rendono adatta ad un fuoristrada leggero, grazie all’elevata altezza da terra e al sofisticato sistema Grip Control con Hill Assist Descent.

Citroen C3 Aircross: nuove immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Citroen C5 Aircross

Altri contenuti