Seat Ibiza ST: porte aperte per la 1.2 60 CV

Porte aperte il 25 e 26 settembre per il lancio della nuova Ibiza ST 1.2 da 60 CV. Il modello sarà anche protagonista in “Così fan tutte” su Italia 1

Porte aperte il 25 e 26 settembre per il lancio della nuova Ibiza ST 1.2 da 60 CV. Il modello sarà anche protagonista in “Così fan tutte” su Italia 1

La gamma della Seat Ibiza ST si arricchisce di una nuova versione entry level, rappresentata dalla motorizzazione 1.2 60 CV. Il nuovo modello è pensato per una clientela che ricerca costi di esercizio contenuti e la versatilità che caratterizza le wagon compatte.

La nuova Ibiza ST 1.2 verrà presentata nelle concessionarie in occasione del porte aperte nell’imminente week end del 25 e 26 settembre. La Casa spagnola propone l’offerta lancio “Ibiza ST al prezzo di Ibiza 5 porte” con uno sconto di 650 euro per tutto il mese di ottobre.

Il modello Ibiza ST sarà inoltre protagonista dell’irriverente sit-com “Così fan tutte” in onda su Italia 1 dal prossimo mese. Il modello sarà ben visibile all’interno degli sketch e sarà riconoscibile anche il concessionario Seat Center di Milano, che ha fatto da set per alcune scene.

La comunicazione di Seat si completa con la campagna pubblicitaria “Good Stuff” che comprende lo spot TV realizzato in collaborazione con la cantante colombiana Shakira

Una strategia così diversificata “darà maggiore e migliore visibilità alla Marca, in modo più prolungato e accattivante rispetto a uno spot televisivo tradizionale” secondo Louis-Carl Vignon, Direttore di Seat Italia.

Seat Ibiza ST: gli aggiornamenti Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Seat Mii Electric: citycar a zero emissioni

Altri contenuti