Toyota Yaris Trend White Edition, prezzo da 17.700 euro

Basata sulla Yaris ibrida, la nuova versione speciale si riconosce per il colore bianco perla e per l’allestimento all’insegna della sicurezza attiva

La gamma della nuova Toyota Yaris, presentata al Salone di Ginevra e sul mercato da qualche mese, si arricchisce di una nuova versione speciale. Si tratta della Trend White Edition, caratterizzata dallo specifico colore White Pearl per la carrozzeria che contrasta con il nero metallizzato del tetto e dei montanti. Completano l’allestimento i cerchi in lega da 16 pollici, la griglia anteriore a nido d’ape nera, lo spoiler posteriore e gli interni in tessuto nero con cuciture a crontasto grigio chiaro.

La Trend White Edition, che si aggiunge alla già presente Trend Blu Edition, è basata sulla motorizzazione ibrida 1.5 litri da 100 CV capace di un consumo (dichiarato) di 27 chilometri con un litro.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la nuova versione comprende di serie tutti i sistemi di sicurezza attiva e connettività della Trend Edition: dal Toyota Safety Sense (sistema di Pre-collisione, sistema di allerta del superamento corsia, abbaglianti automatici) al pacchetto Toyota Touch (telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti e collegamento usb).

La nuova Toyota Yaris Trend White Edition è già disponibile nelle concessionarie al prezzo lancio di 17.700 euro con permuta o rottamazione.

Toyota Yaris 1.5 Dual VVT-iE: la prova su strada Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuovo Toyota Hilux 2021

Altri contenuti