Hyundai i20: sconti a maggio e nuova versione Blackline

Prezzi convenienti e diverse novità a maggio per Hyundai, che rinnova la gamma della i20 con l’arrivo della nuova versione Blackline.

La gamma della Hyundai i20 si rinnova salutando l’ingresso della nuova versione Blackline, un allestimento che si posiziona nella fascia bassa dell’offerta puntando sullo stile e su un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Esternamente, la Hyundai i20 Blackline si distingue per una serie di soluzioni estetiche sportive, come i cerchi in lega da 15 pollici bruniti, e una dotazione molto completa. Di serie ci sono anche i comandi audio al volante, il supporto al Bluetooth con riconoscimento vocale e i fendinebbia anteriori, tutto quanto offerto a partire da 11.000 euro per la motorizzazione 1.2 da 75 cavalli, con un risparmio per il cliente pari a 3.900 euro.

Nella parte alta della gamma si segnala invece l’aggiunta del navigatore con schermo touchscreen da 7 pollici e 7 anni di Life Services inclusi nel prezzo per la Hyundai i20 Style. Su questo allestimento ci sono inoltre il climatizzatore automatico, le luci posteriori a LED, la retrocamera posteriore e il sistema di avviso di superamento involontario della corsia di marcia.

La versione Style con motore 1.0 T-GDI è offerta da Hyundai al prezzo di 15,600 euro, mentre per tutto il mese di maggio la casa garantisce uno sconto di 4.250 euro sulla i20 1.2 a cinque porte, il cui costo d’accesso scende a 9.950 euro.

Nuova Hyundai i20 2014: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Hyundai Santa Fe 2020: molto più che restyling

Altri contenuti