Fiat Qubo 2011: Euro 5 da 13.200 euro

Presentata la versione 2011 del Fiat Qubo, rinnovato nelle finiture dell’abitacolo e aggiornato sotto il cofano. Da 13.200 euro

Presentata la versione 2011 del Fiat Qubo, rinnovato nelle finiture dell’abitacolo e aggiornato sotto il cofano. Da 13.200 euro

Forte del buon successo ottenuto nei due anni di commercializzazione, il veicolo multiuso Fiat Qubo si rinnova con il Model Year 2011 e propone diverse novità sotto il cofano e nell’abitacolo.

Nella gamma di propulsori debutta il nuovo 1.3 Multijet da 95 CV con turbina a geometria variabile che, nonostante l’aumento di potenza, vanta gli stessi livelli di consumo ed emissioni della versione da 75 CV, pari a 113 g/km. Inoltre, tutte le unità sono ora omologate Euro 5 e i propulsori diesel sono stati dotati dell’iniezione Multijet di seconda generazione e del filtro antiparticolato, oltre che del sistema Start&Stop e del cruise control. Completano l’offerta il benzina 1.4 8V da 73 CV e l’interessante 1.4 8V da 77 CV a doppia alimentazione benzina e metano. (emissioni ridotte a 114 g/km).

Nell’abitacolo si notano la nuova colorazione nera per la plancia e per le plastiche interne e il rinnovato quadro strumenti simile a quello del nuovo Doblò. Sugli allestimenti Dynamic e Trekking gli inserti sulla console, in corrispondenza del climatizzatore, sono arricchiti da una finitura nero lucido al posto del grigio metalluro. Sono poi presenti nuovi tessuti che presentano delle elettrosaldature e sono disponibili nelle tinte rosso e grigio.

Novità anche per quanto riguarda i colori della carrozzeria, che comprendono i nuovi colori rosso Pimpante, rosso Esuberante e amaranto Fascinoso. Infine, è disponibile su tutti gli allestimenti a richiesta il nuovo sistema di navigazione Blue&Me TomTom, che vanta la compatibilità con i lettori MP3 di ultima generazione e una maggiore capacità di memoria, oltre ad una integrazione ottimale nella plancia.

Già disponibile nelle concessionarie, il Qubo 2011 è offerto ad un prezzo compreso tra 13.200 euro per la versione 1.4 Active e 18.800 euro per la 1.3 Multijet Trekking.

Fiat Qubo Trekking Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.